Parma, rigore contro il Monza: sorpresa dal dischetto, non va né Man né Bonny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa dal dischetto in casa Parma. Al 55′, la squadra di Pecchia ha avuto un rigore a disposizione contro il Monza. Dagli undici metri non si è presentato Man, ma neanche Bonny (subentrato al 45′): dal dischetto è andato Hernani.... Alessandro Cosattini 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:42) Sorpresa dal dischetto in casa Parma. Al 55', la squadra di Pecchia ha avuto un rigore a disposizione contro il Monza. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato nel corso del post-partita della sfida vinta contro il Monza ai canali ufficiali del club gialloblu: "Ci sono delle emozioni straordinarie, la partita c (TUTTO mercato WEB)
Il pari serve a poco, l'1-1 ottenuto dal Monza fa male. Tutti i crociati in avanti. (Gazzetta di Parma)
Il Genoa si prende altri tre punti in trasferta e a Empoli mette un mattone importante per la salvezza. Il 2-1 del Castellani firmato da Badelj e Ekuban regala la vittoria a Vieira che cancella subito lo stop con il Napoli. (Today.it)
Redazione CM Cancellieri: 5,5 (dal 46’ Bonny: 6) (Calciomercato.com)
Il Parma torna a vincere, in casa con il Monza, e lo fa all’ultima azione di una partita sofferta, ma portata a casa. Tre punti importanti in uno scontro diretto, ciò che più mancava alla squadra di Fabio Pecchia, che oggi è scesa in campo decimata dagli infortuni. (Forza Parma)
Parma, il match-winner Valenti: "Dedico il gol alla famiglia, ma c'è dentro tutto il gruppo" (TUTTO mercato WEB)