Parma, rigore contro il Monza: sorpresa dal dischetto, non va né Man né Bonny

Parma, rigore contro il Monza: sorpresa dal dischetto, non va né Man né Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sorpresa dal dischetto in casa Parma. Al 55′, la squadra di Pecchia ha avuto un rigore a disposizione contro il Monza. Dagli undici metri non si è presentato Man, ma neanche Bonny (subentrato al 45′): dal dischetto è andato Hernani.... Alessandro Cosattini 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:42) Sorpresa dal dischetto in casa Parma. Al 55', la squadra di Pecchia ha avuto un rigore a disposizione contro il Monza. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato nel corso del post-partita della sfida vinta contro il Monza ai canali ufficiali del club gialloblu: "Ci sono delle emozioni straordinarie, la partita c (TUTTO mercato WEB)

Il pari serve a poco, l'1-1 ottenuto dal Monza fa male. Tutti i crociati in avanti. (Gazzetta di Parma)

Il Genoa si prende altri tre punti in trasferta e a Empoli mette un mattone importante per la salvezza. Il 2-1 del Castellani firmato da Badelj e Ekuban regala la vittoria a Vieira che cancella subito lo stop con il Napoli. (Today.it)

Parma, il match-winner Valenti: "Dedico il gol alla famiglia, ma c'è dentro tutto il gruppo"

Redazione CM Cancellieri: 5,5 (dal 46’ Bonny: 6) (Calciomercato.com)

Il Parma torna a vincere, in casa con il Monza, e lo fa all’ultima azione di una partita sofferta, ma portata a casa. Tre punti importanti in uno scontro diretto, ciò che più mancava alla squadra di Fabio Pecchia, che oggi è scesa in campo decimata dagli infortuni. (Forza Parma)

Parma, il match-winner Valenti: "Dedico il gol alla famiglia, ma c'è dentro tutto il gruppo" (TUTTO mercato WEB)