Sancho rimane un colpo difficile, ecco perchè...

Jadon Sancho rimane un colpo difficile per la Juventus. I bianconeri continuano a seguire il calciatore inglese che tuttavia, dovrebbe ridursi lo stipendio con lo United disponibile a pagare parte dello stipendio. Situazione difficile con il Chelsea, che sarebbe pronto ad uno scambio con Sterling accontentando il giocatore sull'ingaggio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Definita la cessione di Federico Chiesa al Liverpool per quindici milioni di euro bonus compresi, la Juventus è ora pronta a definire l'ultimo grande acquisto di questa finestra di calciomercato. Nelle prossime ore entrerà nel vivo la trattativa col Manchester United per la definizione della trattativa Sancho, calciatore che Cristiano Giuntoli vuole acquistare con la formula del prestito oneroso. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" (Bianconera News)

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 28 agosto 2024, il focus è dedicato al mercato estivo che si sta avviando verso la conclusione. Due club sono protagonisti: Chelsea e Manchester United. Blues e Red Devils stanno mettendo in piedi uno scambio che avrebbe del clamoroso: Sterling a Manchester (dopo esserci già stato, ma al City) e Sancho (corteggiato anche dalla Juve) a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Sancho possibile se…

In casa Juventus arrivano importanti novità sul futuro di Federico Chiesa dove la trattativa è sempre più vicina alla chiusura e i bianconeri preparano un nuovo colpo. Di seguito riportata la notizia (SpazioJ)

Lo United nel frattempo ha ricevuto una proposta di scambio alla pari dal Chelsea con Sancho a Londra e Sterling a Manchester ma per ora è freddo su questa ipotesi. Come spiega Daniele Miceli di Sportmediaset i bianconeri hanno proposto il prestito al club inglese con parte dell'ingaggio pagato dai Red Devils che ora devono dare la loro risposta. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla anche di Sancho, esterno inglese in uscita dallo United per cui è in corsa anche il Chelsea (possibile scambio con Sterling). (Tutto Juve)