Sancho rimane un colpo difficile, ecco perchè...

Jadon Sancho rimane un colpo difficile per la Juventus. I bianconeri continuano a seguire il calciatore inglese che tuttavia, dovrebbe ridursi lo stipendio con lo United disponibile a pagare parte dello stipendio. Situazione difficile con il Chelsea, che sarebbe pronto ad uno scambio con Sterling accontentando il giocatore sull'ingaggio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)

Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. Una grande Juve sta per nascere ancora, questo è quello che sognano i tifosi bianconeri dopo questi giorni di grande calcio e grande mercato. (SpazioJ)

Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Il tema è Jadon Sancho, il giocatore che diventerebbe ben più che la ciliegina sulla torta del già corposo mercato estivo della Juventus, che sta studiando il colpaccio cercando (ilBianconero)

La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)