Bimbo di due anni finisce sott’acqua in piscina, è gravissimo

Bimbo di due anni finisce sott’acqua in piscina, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Bimbo di due anni finisce sott’acqua in piscina, è gravissimo È successo in una villa privata a Formello, in provincia di Roma: il piccolo, di appena due anni, a un certo punto è andato sott'acqua e non è più riemerso. Ora è gravissimo al Gemelli Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Stava facendo il bagno nella piscina di una villa di amici di famiglia vicino a Formello, in località Le Rughe, un comprensorio sulla Cassia Bis, in provincia di Roma, ma in un attimo la mattinata si è trasformata in tragedia. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Sfiorata la tragedia nella località Le Rughe, nel comune di Formello, a nord di Roma, attorno alle ore 12:30 di sabato 24 agosto. I casi precedenti (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola: indagano i carabinieri Bimbo rischia di annegare in piscina a Formello Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in elicottero. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto. (Adnkronos)

Roma - Bambino di due anni rischia di annegare in piscina a Le Rughe: è in coma al Gemelli

Trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli è stato posto in coma farmacologico. Il bambino di due anni si trovava in piscina a casa di amici in località Le Rughe (Formello) sulla Cassia Bis a Nord di Roma (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Formello, in località Le Rughe. Il piccolo si trovava insieme ai genitori, una coppia moldava, a … (Repubblica Roma)

La tragedia oggi poco dopo le 12, indagano i carabinieri della stazione di Formello ROMA - Un bambino di due anni ha rischiato di annegare in piscina in località Le Rughe, sulla Cassia Bis... (Virgilio)