La Rai che verrà: Marco Liorni rimpiazza Amadeus, per Mara Venier uno show 'alla De Filippi'

La Rai che verrà: Marco Liorni rimpiazza Amadeus, per Mara Venier uno show 'alla De Filippi' Non solo i due grandi conduttori di Rai, si apprestano a conquistare nuovi appuntamenti, ma anche vecchi e nuovi volti faranno il loro ingresso nei palinsesti Un momento di grandi cambiamenti ed estremamente delicato per la nostra rete pubblica, che si appresta a a far i conti con una stagione televisiva particolarmente turbolenta che la fede depredata di alcuni dei suoi volti più amati di sempre. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Scelto il primo nome che guiderà il grande concerto di Capodanno su Rai 1: chi subentra al posto di Amadeus. (L'Architetto)

Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). (Today.it)

Con l'addio di Amadeus alla Rai, oltre a Sanremo e Affari Tuoi c'è un'altra casella da riempire, quella de L'Anno che Verrà. L'appuntamento con il capodanno di Rai1 negli ultimi anni era stato appannaggio del conduttore degli ultimi cinque festival, che da quest'anno dovrà necessariamente passare la mano con il suo trasferimento al Nove a partire dal prossimo autunno. (Fanpage.it)

A Marco Liorni il capodanno di Rai1: “Condurrà L’anno che verrà dopo Conti e Amadeus”

Conti, De Martino e Liorni per rimpiazzare il conduttore passato a Discovery (LAPRESSE)

Sì, esatto. Marco Liorni è di certo uno dei volti più noti della Rai degli ultimi anni, in veste di conduttore televisivo ha infatti già dimostrato più volte di saperci fare molto. Non per niente a lui è stata anche affidata la conduzione de L'Eredità, il quiz record di ascolti sulla Tv nazionale. (Movieplayer)

A lanciare l'indiscrezione è il noto portale di gossip Dagospia, che svela anche un altro dettaglio. (Today.it)