Lazio-Sassuolo, le pagelle dei quotidiani: lampo Zac, male Hysaj e Castellanos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. Niente Champions League... CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... PROVEDEL 6: Guarda la partita da lontano, blocca Mulattieri una volta da fuori, il rischio maggiore è un cross teso di... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Tanti giovani, meno giovani, non erano abituati per lottare per non retrocedere, si sono ritrovati in una situazione delicatissima. Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico commentando l'1-1 odierno contro la Lazio che ha chiuso il campionato dei neroverdi. (Sassuolonews.net)
Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo" (TUTTO mercato WEB)
Dall'altra parte, la faccia triste del Sassuolo, che dopo undici campionati consecutivi saluta la serie A. Forti del settimo posto e della partecipazione alla prossima Europa League, i padroni di casa hanno infatti provato sino all'ultimo a regalarsi la vittoria davanti al proprio pubblico e a salutare nel migliore dei modi il partente Felipe Anderson. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nei biancocelesti ok anche Kamada e Gila. Bocciato Hysaj. Nel Sassuolo promossi Viti, autore del gol del pari, e Thorstvedt Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Provedel 6 Praticamente inoperoso. Sul gol di Viti non può fare nulla. (Solo la Lazio)