Lazio-Sassuolo, le pagelle dei quotidiani: lampo Zac, male Hysaj e Castellanos

L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. Niente Champions League... CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... PROVEDEL 6: Guarda la partita da lontano, blocca Mulattieri una volta da fuori, il rischio maggiore è un cross teso di... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Ballardini, le parole del tecnico neroverde nel post gara dopo la sfida giocata contro la Lazio Così Davide Ballardini nella conferenza stampa post Lazio-Sassuolo. (Lazio News 24)

In chiave assist al fantacalcio, invece, nessun giocatore porta a casa il tanto desiderato bonus, dato che entrambi i gol nascono sugli sviluppi di due calci piazzati che, quindi, tagliano fuori qualsiasi +1 al fantacalcio. (FantaMaster)

Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "Non è vero che non conta niente ma conta sempre, anche se sei retrocesso, la tua professione la devi salvaguardare. Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico commentando l'1-1 odierno contro la Lazio che ha chiuso il campionato dei neroverdi. (Sassuolonews.net)

I diritti video sono in esclusiva della Lega di Serie A e di Dazn: ecco i rispettivi canali Yotube per rivedere tutto. IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS (SPORTFACE.IT)

Tudor porta a casa il punto che serviva per la certezza della qualificazione in Europa League, ma rientra negli spogliatoi solo con dei fischi. Prima si prende gli applausi Sven Goran Eriksson, poi Felipe Anderson. (ilmessaggero.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Igor Tudor ha analizzato la sfida di questa sera contro il Sassuolo, allargando il discorso all'intera stagione. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio: "Un grande risultato, s’è fatto un rande percorso. (La Lazio Siamo Noi)