F1, Leclerc alla prima de 'Il Gladiatore II' e intanto si avvicina il GP di Las Vegas
A Londra per la prima del nuovo capitolo del 'Gladiatore', anche Leclerc è chiamato a una grande impresa assieme al compagno di squadra Sainz. In questo vivace finale di stagione l'obiettivo è vincere un Mondiale Costruttori che manca a Maranello dal 2008. I punti da McLaren sono 36: con tre gare e una Sprint la missione è difficile ma non impossibile. Prossima tappa in Nevada nel weekend del 24 novembre live su Sky e in streaming su NOW Eventi e tappeti rossi sono ormai il suo pane (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Nell’autunno del 2023 un reel svedese su Instagram ci ha svelato una verità sull’essere umano di sesso maschile che ancora non avevamo messo a fuoco: il pensiero ricorrente dell’impero romano. Non solo Alberto Angela, Valerio Massimo Manfredi e Corrado Augias ci pensano su base giornaliera. (Rivista Studio)
Le riprese, nonostante si possa pensare il contrario, non si sono svolte in Italia, bensì in Marocco, a Malta e nel Sussex, Regno Unito. Inizialmente approvato con un budget di 165 milioni di dollari, il costo di produzione del film è lievitato a 310 milioni di dollari al termine delle riprese. (Vanity Fair Italia)
Il film è il sequel del celebre con Russell Crowe del 2000 è ambientato circa 30 anni dopo il primo capitolo. Re Carlo III sul red carpet nel centro di Roma, l'occasione è stata la premiere del film “Il Gladiatore II” all'Odeon Lux, a Leicester Square. (ilmattino.it)
Il Gladiatore II: nuovo spot, da oggi al cinema! (Tuttosport)
Nello specifico, una partnership di alto profilo che unisce il mondo del cinema e quello della F1. La presenza dei piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz alla première mondiale a Londra, in smoking esclusivi disegnati del direttore creativo della Ferrari, Rocco Iannone permette a entrambi i marchi di attingere reciprocamente alla base di fan. (MOW)
Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal. (Golssip)