Affari loschi allo stadio: Bellocco procurava documenti falsi per Beretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

Biglietti contraffatti venduti a chi era colpito da Daspo o non voleva essere identificato: ecco il business illegale tra il rampollo del clan di Rosarno e il capo ultrà. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 autolinee-federico-agos-24 Emergono dettagli inquietanti dall’inchiesta che ha portato alla luce il business dei biglietti e delle tessere contraffatte per accedere agli stadi. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emergono nuove intercettazioni effettuate dalla squadra mobile e dalla guardia di finanza di Milano a poche ore dall'omicidio di Antonio Bellocco, ultras della Curva nord, ma soprattutto erede del clan 'ndranghetista di Rosarno (MilanoToday.it)

Le tappe dello scontro nella tifoseria nerazzurra. Il 23 luglio i calabresi minacciano il capo ultrà e si mettono al lavoro per mettere le mani sul merchandising e aprire un nuovo negozio. Una spia però fa saltare tutto: gli inquirenti sanno chi è (Il Vibonese)

L'inchiesta che ha portato all'arresto dei vertici delle curve Nord e Sud di San Siro, continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuovi dettagli, tra cui una inquietante sete di vendetta espressa dalla suocera di Antonio Bellocco, il leader ultrà legato alla 'ndrangheta ucciso un mese fa. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Nelle intercettazioni della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza di Milano poche ore dopo l'omicidio a coltellate di Antonio Bellocco , erede di una delle... (Virgilio)

Quando Andrea Beretta e Antonio Bellocco s'incontrano per la prima volta, nel novembre 2022, meno di un mese dopo l'omicidio ancora irrisolto del vecchio leader della curva nord Vittorio Boiocchi,... (Virgilio)

"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)