Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. «Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners. L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. (Bianconera News)

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Leggermente scomposta di una costola. (ilBianconero)

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

When Koopmeiners Will Return The Dutchman, injured in the last home match against Cagliari, will almost certainly miss the next match against Lazio and the Champions League match against Stuttgart. The player will undergo appropriate therapies and his recovery will be assessed based on symptoms». (Il Mattino - English Edition)

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato (Tutto Napoli)