Ribaltone in Serie A: cambiano proprietà, arriva la Red Bull
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Red Bull sbarca in Italia e acquista un club di Serie A. Ecco le ultimissime riguardo questa trattativa a sorpresa, che potrebbe portare alla svolta per quanto riguarda la squadra italiana. Cambi al vertice per una squadra di Serie A. Trattativa in corso, infatti, per la cessione del club che può finire nelle mani della Red Bull che da anni gestisce numerose società in giro per il mondo, fra cui il Lipsia e il Salisburgo che sono le più note. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri giornali
La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. "L'interlocuzione con il Torino Calcio è eccellente e costante, la nostra collaborazione riguarda anche progetti che esulano dal calcio. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Da questa mattina circolano voci su una possibile acquisizione del Torino Fc da parte del colosso Red Bull, dopo l'avvio di una sponsorizzazione all'inizio di questa stagione. (Virgilio)
I sospetti e le voci di un “interessamento” si legano a quando il Torino ha annunciato che il colosso austriaco sarebbe diventato Official Energy Drink partner della squadra, il primo impegno in Serie A per il CEO Mark Mateschitz. (Firenze Viola)
Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull. TORINO. (La Stampa)
Un dossier che troverebbe, come condizione imprescindibile, avere uno stadio di proprietà. (CalcioNapoli24)
Resta il fatto che RB non molla e vuole ampliare il proprio dominio anche in Italia. Red Bull entrerà davvero nel calcio italiano? Al momento non v'è alcuna certezza, ma il colosso di Energy drink si sarebbe esposto per acquisire un club particolare. (TUTTO mercato WEB)