Champions League, dove vedere le partite di oggi mercoledì 26 ottobre in tv

Si concluderà oggi, mercoledì 26 ottobre, la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Il programma sarà aperto alle 18.45 da Bruges-Porto e Inter-Viktoria Plzen, mentre alle 21 si disputeranno Ajax-Liverpool, Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, Barcellona-Bayern Monaco, Eintracht Francoforte-Marsiglia, Napoli-Glasgow Rangers e Tottenham-Sporting Lisbona. Hanno invece giocato ieri Milan e Juventus: i rossoneri, con il largo 4-0 conquistato sul campo della Dinamo Zagabria, hanno fatto un grosso passo in avanti verso la qualificazione, mentre i bianconeri, superati per 4-3 dal Benfica, hanno già detto addio alla competizione. (Today.it)

Su altri media

A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. Staffetta tra gli opposti: ha iniziato Kamil Rychlicki (3), poi dal secondo set spazio allo scatenato Jesus Herrera (14), ben imbeccato da un tonico Simone Giannelli (6) (Sport News Italia)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)

PROGRAMMA 29-30 OTTOBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING. Di seguito il programma completo della quinta giornata di Superlega, considerando che Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova è stata già giocata e Sir Safety Susa Perugia-Valsa Group Modena è stata rimandata al 24 novembre:. (Sport News Italia)

18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e in streaming su Sky Go e NOW. CALENDARIO EUROPA LEAGUE CALCIO OGGI. (Sport News Italia)

La fase a gironi 2022/23 di UEFA Champions League non conosce soste; ecco una guida alle partite della quinta giornata. Highlights: Porto 0-4 Club Brugge (UEFA.com)

Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. L’articolo Ludogorets-Betis: segui l’Europa League in Diretta LIVE proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)