Cristiano Ronaldo trova 2 calciatori di Serie A all'uscita dagli spogliatoi: "Fai una foto con noi?"

Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)

Su altre testate

Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)

Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League Il Portogallo “esagera” contro la Polonia: Leão dà il via alla festa, Ronaldo senza tempo. Successo anche per la Spagna di Morata, che gioca 20 minuti e conquista i quarti di finale. (Milan News)

A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo non invecchia mai: rivivi il gol in rovesciata durante Portogallo-Polonia

Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. (Adnkronos)

Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria agevole del Portogallo di Roberto Martinez, che batte 5-1 la Polonia con la doppietta del solito Cristiano Ronaldo e conquista i quarti di finale di Nations League. Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. (Eurosport IT)