A Diavolo e Signora piace Kolo Muani, attaccante del PSG

Le strade di Juventus e Milan sono pronte a incrociarsi di nuovo sul mercato dopo il faccia a faccia di Riad nella Semifinale di Supercoppa Italiana. Entrambe le big nostrane hanno messo gli occhi per potenziare i rispettivi reparti offensivi su Kolo Muani. L'attaccante francese è pronto a lasciare il PSG in questa finestra di mercato in prestito, visto che ha rotto col tecnico Luis Enrique. Sergio Conceiçao lo conosce bene dai tempi del Nantes e ha dato il suo benestare al tentativo del dt Moncada (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Telegraph", i "Red Devils" sarebbero molto interessati alla possibilità di ingaggiare l'attaccante con la formula del prestito, e potrebbero farsi avanti con il PSG già nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Sfida di mercato Milan-Juve, il Giornale: "A Diavolo e Signora piace Kolo Muani" (Milan News)

Il duo Thiago Motta e Zirkzee ha fatto molto bene, lo scorso anno. Al punto che a lungo i due hanno pensato e sperato di ritrovarsi. Il tecnico della Juventus sognando di nuovo l’attaccante perfetto per lui, il giocatore olandese di ritrovare il tecnico che lo aveva messo nelle migliori condizioni in assoluto per esprimersi. (SpazioJ)

PSG disposto a cedere Kolo Muani anche in prestito secco

Juventus, scende Zirkzee e sale Kolo Muani: il PSG apre al prestito senza obbligo di riscatto (TUTTO mercato WEB)

"La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". (Tutto Napoli)

La Juventus starebbe vedendo aumentare le chances di ingaggiare Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)