The Game Awards 2024, chi ha vinto il Goty? Tutti i vincitori
Game Awards 2024, chi ha vinto il Goty 2024. I Game Awards 2024 si sono da poco conclusi, è stata una notte ricca di premi, tra i premi più importanti assegnati c'è il Game Of The Year. Game Awards 2024 i vincitori. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
«Vi siete uniti a noi in una serata davvero speciale, il nostro decimo anniversario», esordisce Geoff Keighley dando il via ufficialmente ai The GameGame Awards 2024. Nel momento in cui ho visto entrare il mattatore dell’evento più mondano dei videogiochi ho capito subito che c’era qualcosa di diverso. (Spaziogames.it)
Nella cornice del Peacock Theatre, nel cuore di Los Angeles, una Giuria – composta da oltre 100 testate internazionali, compreso il Corriere della Sera – si è espressa e ha votato i titoli che più di altri si sono distinti in diverse categorie, compresa la più prestigiosa di Gioco dell’Anno. (Corriere della Sera)
Arrivata al decimo anniversario, la kermesse di Geoff Keighley sembra aver fatto enormi passi in avanti nella gestione del ritmo e dell'equilibrio, riuscendo ad alternare senza trascinarsi troppo gli annunci, i premi, i commenti degli sviluppatori, le parti di intrattenimenti e gli inserimenti pubblicitari. (Spaziogames.it)
L'ultima edizione dell'evento condotto da Geoff Keighley sembra essere riuscita a mettere insieme un mix di annunci straordinario, che unisce concretezza e passione: è stato il modo migliore per chiudere l'anno? (Multiplayer.it)
Ma come ormai da tradizione nel corso dell'evento non ci si è limitati alle celebrazioni: sono stati annunciati diversi giochi in arrivo nel 2025 e mostrati trailer molto interessanti. L'evento si è chiuso con la proclamazione più attesa ovvero il Game of the Year (o goty, il miglior videogioco in assoluto) che è stato assegnato ad Astro Bot di Sony. (WIRED Italia)
L’edizione 2024 dei The GameGame Awards anche quest’anno non ha deluso chi si aspettava decisioni che accendono il dibattito e soprattutto una pioggia di trailer e annunci per titoli che arriveranno nel futuro prossimo e lontano. (la Repubblica)