Raspadori più Tonali: la Juve fa compere a gennaio

Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)

E’ difficile da farsi a gennaio con due grandi squadre che lottano per obiettivi simili, anche se in questo caso una risolve il problema dell’altra e ci potrebbe stare." (Tutto Juve)

La Juventus sarebbe disponibile a cedere Danilo al Napoli, a patto però, di avere in cambio il cartellino di Giacomo Raspadori: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i bianconeri starebbero spingendo con i partenopei per questa soluzione, puntando sul fatto che l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra non sia un titolare per i partenopei. (Tutto Juve)

Napoli, Conte vuole Danilo ma la strada è in salita: tre i nomi alternativi allo juventino

Podcast Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte" (Tutto Napoli)

Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. (Bianconera News)

Danilo è il primo nome per la retroguardia del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. Di lui, si legge sul Corriere dello Sport, hanno parlato Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte nel summit di mercato andato in scena nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)