Mostra del Cinema di Venezia, look delle star al Lido oggi da Daniel Craig a Ethan Hawke

/16 Getty Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. Anche i suoi look la rendono una prima donna di Venezia 81, come dimostra questo chemisier a pieghe in raso di seta color crema, delicato come un velo di cipria. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

E’ iniziato il Festival di Venezia. Che abiti abbiamo visto sulle nostre star? Cominciamo subito la nostra carrellata! I flash dell’inaugurazione sono stati monopolizzati da Monica Bellucci in Vivienne Westwood, protagonista del film inaugurale Beetlejuice Beetlejuice del suo compagno Tim Burton, con lei sul tappeto rosso in Dior. (Today.it)

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. (Fanpage.it)

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)

Mostra del Cinema, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (7), Isabelle Huppert scintillante (8)

A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. (Corriere della Sera)

Ecco le nostre pagelle dei look. A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilgazzettino.it)