Morto Terry Wayne Wallis, l'uomo che si risvegliò dopo 19 anni di coma (e non smise più di parlare)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Ma vent’anni fa Terry era stato sulle prime pagine di tutti i.

Riportando la sua storia, il New York Post lo ha definito un “Rip van Winkle della vita reale” e in effetti le similitudini tra il racconto dello scrittore inglese Washington Irving del 1819 e le vicende terrene di questo signore dell’Arkansas sono notevoli.

L’uomo in questione si chiama Terry Wayne Wallis, 57 anni, ed è morto martedì scorso a Searcy per cause non specificate. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo in questione si chiama Terry Wayne Wallis, 57 anni, ed è morto martedì scorso a Searcy per cause non specificate. Riportando la sua storia, il New York Post lo ha definito un “Rip van Winkle della vita reale” e in effetti le similitudini tra il racconto dello scrittore inglese Washington Irving del 1819 e le vicende terrene di questo signore dell’Arkansas sono notevoli. (ilmattino.it)

Si addormenta profondamente per poi risvegliarsi dopo venti anni, trovando un mondo, ormai, tutto cambiato. L’uomo, dopo una discussione con la moglie, si ripara sulla montagna, dove incontra degli uomini strambi, forse dei fantasmi. (Il Fatto Quotidiano)