Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 9 gennaio): il rapporto tra Rosa e Pino è sempre più teso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Un Posto al Sole stasera in tv, giovedì 9 gennaio, appuntamento come sempre alle 20.50 su Rai 3. La soap continua con colpi di scena da non perdere, vediamo ora insieme un assaggio della nuova puntata, tutte le anticipazioni ufficiali. Fratello, le pagelle di ieri: Jessica N.C., bentornata Beatrice Luzzi (9), il provvedimento inesistente (3), Stefania regina (10) Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Rossella riesce finalmente a convincere la collega Enrica a segnalare il comportamento scorretto di Fusco alla Direzione Sanitaria, segnando un passo decisivo e importante per il suo futuro. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio, preannunciano episodi particolarmente interessanti per gli appassionati della soap napoletana.... (Virgilio)
La soap continua con colpi di scena da non perdere, vediamo ora insieme un assaggio della nuova puntata, tutte le anticipazioni. Valentina Cervi, chi è l'attrice ospite oggi a La Volta Buona? Da True Blood alla miniserie su Giacomo Leopardi Le anticipazioni Rossella, ormai stanca di tollerare i soprusi che subisce da parte di Fusco, decide che è arrivato il momento di agire, così cerca di convincere Enrica a sottrarsi al suo giogo. (ilmessaggero.it)
Meteo dunque in miglioramento in vista del weekend, con temperature stabili in tutta la Campania. (ilmattino.it)
Tutti gli appuntamenti a Caserta nel weekend dell'11 e 12 gennaio tra cinema, danza e tanta musica. Ospite della rassegna dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dedicata ai grandi protagonisti del cinema italiano sarà il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. (ilmattino.it)
Rosa sempre più malinconica (ilmattino.it)
According to the previews, Jimmy (Gennaro De Simone), who initially turned to his grandfather for advice on matters of the heart, is becoming increasingly resistant to Renato's (Marzio Honorato) suggestions, which may not adequately consider the boy's perspective. (Il Mattino - English Edition)