Todibo e la Juventus hanno già un accordo per i termini personali: gli aggiornamenti

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. Il West Ham ha accettato l'offerta ma è a conoscenza dell'intenzione del giocatore di aspettare la Juve, come riportato questa mattina. Condizioni personali già concordate", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Todibo Juve, Giuntoli ha un NUOVO piano: la proposta al Nizza per prendere il difensore francese classe 1999 Come spiegato da Tuttosport, infatti, il difensore francese classe 1999 è un obiettivo concreto di Thiago Motta anche se ora le priorità di mercato dei bianconeri sono le cessioni per finanziare colpi in entrata. (Juventus News 24)

come riportato da Fabrizio Romano, è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo (Milan News 24)

L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, c (ilBianconero)

Todibo vuole solo la Juventus, il Nizza trova l'accordo con il West Ham ma...

Alexis Saelemaekers, protagonista di un’ottima stagione a Bologna, è sulla lista dei partenti del Milan: anche il West Ham nella bagarre Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

Ul trasferimento del difensore, il quale però preferisce prendere tempo. Il motivo? E' presto spiegato e si chiama Juventus. (ilBianconero)

Tuttavia il giocatore non ha dato il suo ok poiché vuole solo vestire la maglia bianconera e ha deciso di dire no al West Ham. Il giocatore del Nizza, piace molto anche al West Ham e stando a quanto riporta Footmercato, il club inglese avrebbe offerto ben 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona. (Tutto Juve)