Einar, star 19enne del rap, ucciso a Stoccolma: Svezia sotto choc
La Svezia è sotto choc: nelle scorse ore, il rapper 19enne Einar è stato ucciso a Stoccolma.
Dopo aver scalato le classifiche musicali svedesi, è stato premiato con il premio Canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno dodici mesi dopo.
Negli ultimi tempi si sono registrate diverse sparatorie tra gang a Stoccolma, Goteborg e Malmo
Il quotidiano svedese Aftonbladet, però, ha spiegato che Einar, di recente, aveva ricevuto diverse minacce. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Il giovanissimo artista, noto in Svezia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Chi era Einar, il rapper morto a 19 anni in Svezia. (Gossip e TV)
L’artista diciannovenne è stato raggiunto da alcuni spari che l’hanno ucciso sul colpo. Solo nel 2021 infatti sono già 273 gli scontri a fuoco registrati in Svezia, per un totale di 40 morti. (Inews24)
Il rapper svedese di 19 anni è stato uccisono a colpi di arma da fuoco a Stoccolma, in un incidente che, stando alle prime ricostruzioni del media loccali, potrebbe essere legato alle gang. Leggi anche > Russia, incendio in una fabbrica di polvere da sparo: 15 morti. (leggo.it)
E mentre il suo pubblico, cosi come la sua famiglia lo piange disperato, scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha portato ad gesto simile. Lutto nel mondo della musica, il famoso rapper è stato trovato morto in Svezia, l’artista era davvero molto giovane. (YouMovies)
Il rapper Einar è stato ucciso durante una sparatoria a Stoccolma Einar, un rapper diciannovenne di Stoccolma, è morto durante una sparatoria nel quartiere di Hammarby Sjöstad. Inoltre, secondo la SVT – l'emittente pubblica svedese – la sparatoria potrebbe essere legata a una rivalità tra alcune gang cittadine. (Music Fanpage)
La sua uccisione potrebbe essere legata alle gang. Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. (La Stampa)