Milano AutoClassica, successo per la due giorni in Fiera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ricco calendario della manifestazione ha ospitato dibattiti, confronti, presentazioni di gare, finali di Trofei, premiazioni e inediti momenti live.Tra i più seguiti, nell'arena di ACI Storico, anche l'incontro 'Collezioneremo monopattini?
L'appuntamento è poi stato dato alla dodicesima edizione di Milano AutoClassica, prevista per il 2022
Bagno di folla per il doppio appuntamento con Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport, il meccanico più noto del web. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. L’undicesima edizione di Milano AutoClassica ha testimoniato il grande desiderio di ripartire condividendo insieme passione e know-how, sempre nel rispetto delle norme vigenti e del distanziamento sociale. (Ruoteclassiche)
Tra i più seguiti, nell’arena di ACI Storico, sicuramente l’incontro “Collezioneremo monopattini? Allo stand ACI, il mensile specializzato l’Automobile, ACI Radio e oltre 12 ore di dirette sul canale ACI SportTV ( canale 228 di Sky) su tutto il meglio della manifestazione. (QN Motori)
Era stata acquistata e posseduta dal concessionario Fiat di Terni e gentleman driver, Rigoletto Belli, che l’aveva utilizzata nelle competizioni con ottimi risultati. L’evento, in programma a Rho Fiera (Milano) dall'1 al 3 ottobre, ha accolto 71.578 visitatori, che hanno potuto ammirare icone del passato e in qualche caso anche comprarle. (Motor1 Italia)
Proprio di fianco alla mitica Fiat Panda Italia 90, a Milano AutoClassica 2021 abbiamo potuto ammirare un altro modello in cui Fiat spicca: quello delle piccole cabro, come la Fiat X1/9, in elegante marrone con sedili in pelle bianca. (Quotidiano Motori)
Il motorismo storico promotore il sistema Paese. Grande partecipazione all'asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer che si è svolta sabato 2 ottobre nel Padiglione 13 di Milano AutoClassica con un risultato di 1.018.270,00 euro e una percentuale di venduto del 70% e per valore del 148.1%. (Il Sole 24 ORE)
“Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. Straordinaria presenza di giovani a caccia delle vetture anni ‘80 e ‘90 con ottimi affari per tutti. (Auto.it)