Elisabetta Canalis a Belve: «Con Vieri relazione tossica, ci siamo menati al bar. La vita mi ha allontanato dalla Corvaglia. Clooney? Amore vero»

Elisabetta Canalis a Belve: «Con Bobo Vieri ho toccato il fondo. Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata. Non c'era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare». La storia del contratto con George Clooney? «Una stronzata!". «Da 15 a 20 anni ho sofferto di un disordine alimentare». L'amicizia con Maddalena Corvaglia? «La vita ci ha allontanate. Io non facevo bene a lei e lei non lo faceva a me». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Canalis racconta i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, le amicizie e gli amori: “ho sofferto tantissimo per amore”… (L'HuffPost)

L'amore per cui ha "sofferto tantissimo", il disordine alimentare di cui ha sofferto "dai 15 ai 20 anni", l'amicizia con Maddalena Corvaglia ''la vita ci ha allontanate. Io non facevo bene a lei e lei non lo faceva a me''. (Adnkronos)

Elisabetta Canalis a Belve: “Bobo Vieri mi ha traumatizzata, era una relazione tossica: ho cercato di picchiarlo”

E lei ha risposto: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. “È successo davvero? Ha menato Vieri?”, le ha chiesto poi la giornalista. (Liberoquotidiano.it)

A confessarlo, dallo sgabello di Belve, è un’insospettabile Elisabetta Canalis: proprio lei, volto iconico di Striscia la notizia e desiderio proibito per milioni d’italiani, ammette di non essere stata fortunata in amore. (La Stampa)