Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti"

Il Sindaco Sala: Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti" Il derby al Milan "è stato meritatissimo". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che è grande tifoso interista ha commentato la vittoria di ieri sera nel derby da parte dei rossoneri a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance. "Ovviamente felice non lo sono - ha aggiunto - ma il calcio non è una scienza esatta, è tante cose insieme e devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti. (Milan News)

Su altri media

Il derby della Madonnina torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l' Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive nella stracittadina, che con questo atto raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale di 7.626.430 milioni di euro. (Tuttosport)

Dovevamo solo fare il nostro gioco, abbiamo giocato benissimo. “Ho giocato diversi grandi derby, ma niente è paragonabile a quello che ho visto stasera”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel post partita di Inter-Milan, Tammy Abraham ha parlato ai canali di CBS, commentando il derby di Milano: "La rivalità è pazzesca. Ho giocato tanti grandi derby, ma niente è stato come quello di questa sera. (Il Romanista)

Inter in gabbia

Anche l'ex attaccante del Milan Olivier Giroud festeggia sui social il successo ottenuto dalla squadra di Fonseca sull'Inter nel derby Vincenzo Bellino Redattore 23 settembre - 04:47 (DerbyDerbyDerby)

SUBITO REAZIONE – In collegamento dal piazzale di San Siro per Sky Sport 24, Andrea Paventi è ritornato sul derby perso dai nerazzurri e su cosa succederà nei prossimi giorni: «Inter diversa e poco incisiva, che ha perso meritatamente. (Inter-News)

Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, dedicando ampio spazio al Derby di Milano vinto dal Milan di Paulo Fonseca. E a un minuto dalla fine il match è stato risolto da Gabbia, che ha mandato ko l'Inter con uno splendido colpo di testa. (Tutto Juve)