Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti"

Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti" Il derby al Milan "è stato meritatissimo". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che è grande tifoso interista ha commentato la vittoria di ieri sera nel derby da parte dei rossoneri a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance. "Ovviamente felice non lo sono - ha aggiunto - ma il calcio non è una scienza esatta, è tante cose insieme e devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti. (Milan News)

Su altri media

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. (Milan News)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)