Papu Gomez: "Gasperini ha fatto un gesto straordinario con me. L'Atalanta può andare lontano in Champions"

Papu Gomez: Gasperini ha fatto un gesto straordinario con me. L'Atalanta può andare lontano in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Presente a Bergamo per un evento commerciale, l'ex attaccante dell'Atalanta Alejandro Papu Gomez ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo legame col club nerazzurro. La sua avventura, iniziata nel 2014, si è conclusa bruscamente nel 2021 a causa dei profondi screzi venutisi a creare con Gian Piero Gasperini, che recentemente ha optato per la via della riconciliazione col suo ex calciatore. "Gasp ha fatto un gesto straordinario: sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché da quella sconfitta l'Atalanta ha tracciato la sua dimensione europea culminata con la trionfale finale di Europa League lo scorso 22 maggio a Dublino Il 18 settembre 2019 la squadra di Gasperini debutta in Champions League, una serata storica che diventa una disfatta al Maksimir. (Sky Sport)

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. El Papu Gomez, in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, ha ripercorso il suo periodo di permanenza all'Atalanta, la pace fatta con Gian Piero Gasperini, soffermandosi su quelle che potrebbero essere le reali ambizioni della Dea nella prossima Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo inserito nella nostra home page (basta scorrerla un po') l'intervista resa dal Papu a SKY, del tutto casualmente (perche' passava di li' in bici) in centro a Bergamo nella vetrina che esponeva la coppa della Champions League. (Atalantini.com)

Sentite il Papu Gomez: “Grato a Gasperini, vedo bene l’Atalanta in Champions”

Per l'Atalanta sarà tutto da scoprire, e sarà emozionante vederla sfidare certe big, sette o otto anni fa era inimmaginabile. Dove arriva? È la più europea delle italiane, può arrivare in alto. (Tutto Juve)

Molto più forte. Una bambola, e insieme la sensazione di essere un po’ fuori posto, che la Champions fosse un po’ troppo per l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Parola del Papu Gomez, intervistato da Sky Sport nello Sky point di Bergamo. Mi vuole bene e me lo disse, anch’io gliene voglio: quattro ore a parlare di calcio con lui, bellissimo”, continua il Papu, riferendosi alla famosa cena al Caffè del Tasso. (Calcio Atalanta)