Claudio Lippi: età, malattia, moglie, figli e biografia del conduttore televisivo
Segui Tag24 anche sui social Claudio Lippi è nato a Milano il 03/06/1945 e ha 77 anni d’età. E’ un conduttore televisivo. Claudio Lippi età, moglie, figli Lippi si è sposato per la prima volta nel 1975, con l’attrice Laura Belli; i due hanno avuto una figlia di nome Lenni, ma il matrimonio è finito prima del 1980. Successivamente è stato sposato dal 1989 al 1994 con Kerima Simula, dalla quale ha avuto una figlia di nome Federica. (Tag24)
Ne parlano anche altri media
' DI LETTURA (Perizona)
A cura di Stefania Rocco Claudio Lippi è tra coloro che in questi giorni hanno maggiormente ricordato Maurizio Costanzo. Conduttore che insieme al collega ha lavorato per anni alla realizzazione di Buona Domenica, si è detto orfano della scomparsa dell'amico, giornalista e pilastro della televisione, un uomo che ha saputo raccogliere su di sé l'affetto di migliaia di italiani che in questi giorni lo stanno ricordando. (Fanpage.it)
Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Scrittore e paroliere, ad esempio. (Internapoli)
La convinzione comune è che dopo Maurizio Costanzo c’è solo Maurizio Costanzo. Claudio Lippi però non la pensa così. Secondo lui l’eredità del famoso mattatore dello schermo, da un punto di vista televisivo, può passare benissimo a Barbara D’Urso. (Milleunadonna.it)
Il conduttore ha voluto omaggiare il ricordo di Costanzo, i cui funerali si sono svolti ieri, parlando della sua sensibilità, del modo in cui riusciva a entrare nel cuore degli italiani, trattando spesso argomenti difficili, considerati anche dei tabù. (QuiQuotidiano on-line)
A giorni dal funerale di Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì all'età di 84 anni, continuano a susseguirsi gli omaggi in televisione per il noto giornalista e conduttore italiano, e fioccano su ogni rete decine di testimonianze da parte delle persone che lo conoscevano ed amavano. (Fidelity News)