Inter-Parma, la MOVIOLA LIVE: ecco perché non è rigore su Lautaro, gol annullato ai nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’anticipo delle 18.30 del sabato sera Inter-Parma apre il programma della 15esima giornata di Serie A. Una sfida che è decisiva per i nerazzurri che possono portarsi al secondo posto solitario in classifica. Una sfida altrettanto importantissima per gli emiliani per confermare l’ottimo stato di forma. Calciomercato.com vi fornirà la moviola live della gara che sarà arbitrata da Abisso della sezione di Palermo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)

Niente passi falsi. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. (fcinter1908)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)