“Avanti con Motta”, “Motta esonerato”: la settimana di fuoco della Juve

Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti: possiamo uscirne insieme con Motta". Domenica 23 marzo, ore 17: "Motta non è più l’allenatore della Juventus, la squadra è affidata a Igor Tudor" , recita il comunicato ufficiale del club . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Nel pomeriggio, è attesa la sua prima seduta di allenamento alla Continassa. (La Gazzetta dello Sport)

Sorridente, prima di entrare al centro medico ha firmato qualche autografo ai tifosi presenti. Il croato è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Questa mattina Tudor si è presentato al J Medical per le consuete visite mediche, obbligatorie non solo per i calciatori ma anche per lo staff. Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . (Tuttosport)

Una produzione Gedi Visual a cura di Agtw. (la Repubblica)

Tudor allenerà la Juve nelle ultime gare di campionato e al Mondiale per Club, e, qualora dovesse far bene, andrebbe a sedersi ad un tavolo con la dirigenza del club bianconero per parlare di una eventuale conferma. (Tutto Juve)