Calciomercato – Milan-David, piovono conferme: e Ibrahimovic ha già dato il suo sì
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e un ruolo di primissimo piano lo potrebbe svolgere proprio Zlatan Ibrahimovic. Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)
Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. (ilBianconero)
I dirigenti francesi hanno provato a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e la sensazione è che nel 2025 possa fare le valigie. Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. (Liberoquotidiano.it)
Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)
Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)
Il rendimento di Jonathan David: un obiettivo concreto per il mercato Juve Jonathan David, che ha già catturato l’interesse di mezza Europa, è visto come l’erede perfetto di Vlahovic in caso di addio del serbo. (JMania)