Pellegrini resta alla Roma? Dal Napoli all'Inter, cosa cambia per il capitano giallorosso dopo la prodezza nel derby

Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Roma, il derby di Pellegrini cambia il mercato" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il gol nel derby. (Tutto Napoli)

E se un gol potesse cambiare le sorti del proprio destino? E’ questa la situazione legata a Lorenzo Pellegrini, l’uomo più discusso in casa Roma sia per le sue prestazioni, sia per un possibile e molto probabile trasferimento in un altro club a gennaio. (Calciomercato.com)

Retroscena Pellegrini-Napoli Calciomercato Napoli. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato accostato molto al Napoli negli ultimi giorni. Il gol nel derby contro la Lazio, dopo un periodo difficile, potrebbe però aver cambiato il futuro del centrocampista. (CalcioNapoli24)

Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata

Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra: il centrocampista cerca maggiore spazio e sulle sue tracce c'è la Roma. I nerazzurri hanno sondato anche Pellegrini, che fino al derby sembrava in uscita dalla Capitale. (fcinter1908)

La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata (TUTTO mercato WEB)