Jude Law non pensa a un ritorno nel MCU: "Avrei voluto un personaggio più interessante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 14 novembre alle 16:30 Jude Law ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Yon-Rogg, venendo coinvolto nel film Captain Marvel e nella serie animata What If…?, e ha ora spiegato perché non è particolarmente interessato a un potenziale ritorno. Il villain è stato sconfitto da Carol Danvers nel film e in una scena post-credit si rivela che è stato abbandonato su Sakaar, lasciando comunque in sospeso il suo destino. (BadTaste)
La notizia riportata su altre testate
Chiacchierando con GQ, ha detto che c'è un solo film del quale veramente si pente... (ComingSoon.it)
Che Captain Marvel sia tra i cinecomic meno apprezzati del MCU, non è una novità. Questa opinione è condivisa da uno stesso interprete del film, Jude Law, che ha recentemente svelato di essersi pentito di aver preso parte al film. (Best Movie)
Quando Jude Law si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Yon-Rogg, i fan avevano grandi speranze per il radioso futuro del villain. Nonostante la sua notevole performance, il personaggio è finito nel dimenticatoio, spingendo il suo interprete ad ammette che probabilmente non reciterà più in nessun film Marvel. (Movieplayer)
In un'intervista con GQ, Jude Law ha avuto modo di raccontare un rimpianto nella sua carriera. Nel 2003, recita in Ritorno a Cold Mountain, per il quale ottiene una seconda candidatura agli Oscar, a pochi anni dalla prima per Il talento di Mr. (BadTaste)