Jude Law non pensa a un ritorno nel MCU: "Avrei voluto un personaggio più interessante"
Pubblicazione: 14 novembre alle 16:30 Jude Law ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Yon-Rogg, venendo coinvolto nel film Captain Marvel e nella serie animata What If…?, e ha ora spiegato perché non è particolarmente interessato a un potenziale ritorno. Il villain è stato sconfitto da Carol Danvers nel film e in una scena post-credit si rivela che è stato abbandonato su Sakaar, lasciando comunque in sospeso il suo destino. (BadTaste)
La notizia riportata su altre testate
In un’intervista con GQ, l’amata star ha confessato di non essersi divertito quanto sperato durante la produzione, e che avrebbe voluto apportare più modifiche al suo personaggio, Yon-Rogg, desiderio che gli è stato tuttavia negato. (Best Movie)
Jude Law, tra poco su Disney+ in Star Wars Skeleton Krew, tra Watson e Silente passando per lo Young Pope di Sorrentino, non può lamentarsi dell'affetto del pubblico. (ComingSoon.it)
Ero in una posizione molto forte all'epoca perché avevo appena ricevuto un'altra nomination all'Oscar grazie a Ritorno a Cold Mountain, e credo che Alfie sia stato il film che ho scelto di fare subito dopo, una mossa sbagliata. (BadTaste)
Quando Jude Law si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Yon-Rogg, i fan avevano grandi speranze per il radioso futuro del villain. Nonostante la sua notevole performance, il personaggio è finito nel dimenticatoio, spingendo il suo interprete ad ammette che probabilmente non reciterà più in nessun film Marvel. (Movieplayer)