Inter, senti Maresca: "Abbiamo creato 7 occasioni a una squadra speciale in difesa"|Estero

Al termine di Chelsea-Inter, finita 1-1, ai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Maresca, allenatore dei londinesi. Queste le sue parole. SODDISFATTO - "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. Quindi, a parte il gol che abbiamo subito quando abbiamo commesso un piccolo errore, senza palla la squadra è stata molto aggressiva nel recupero e nel chiudere il possesso palla". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Si è chiuso oggi, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea, il percorso delle amichevoli dell’Inter nel precampionato 2024-2025. Di seguito il resoconto dell’estate nerazzurra, con tutti i risultati e gli highlights. (Inter-News)

Per Maresca prima volta a Stamford Bridge da manager del Chelsea, nell’amichevole pareggiata 1-1 contro l’Inter questo pomeriggio. Il tecnico italiano, nel post partita, ha sottolineato il valore dell’amichevole e dell’avversario. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Maresca: «Inter speciale in un dato! Gol subito piccolo errore»

Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)

PARI AL 90′ – Chelsea-Inter 1-1 nella sesta amichevole precampionato della stagione 2024-2025. L’Inter becca gol sull’ultimo pallone e così chiude la preparazione. Da ora non ci saranno più possibilità di sbagliare, perché fra sei giorni si comincia con le gare ufficiali e la Serie A col Genoa. (Inter-News)