Inter, Marotta risponde a Cardinale: "Fuori luogo e irrispettoso"

Le parole del presidente dell'Inter a Sky prima della partita contro il Como: "Le dichiarazioni di Cardinale sono fuori luogo e poco rispettose per la nostra storia. Abbiamo vinto Scudetto, Supercoppa, e abbiamo ridotto il passivo del bilancio. Poi siamo a Natale e non deve mancare l’ironia: siamo l’unica squadra di Milano con due stelle!" INTER-COMO LIVE Beppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha parlato a Sky prima della partita tra Inter e Como. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Cardinale parla di una bancarotta Inter. Non è vero, altrimenti non sarebbe stata la sola (TUTTO mercato WEB)

Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri

Il numero uno dei nerazzurri ha voluto rispondere alle parole del proprietario del Milan – e fondatore di RedBird – Gerry Cardinale. Intervenendo durante una masterclass alla Harvard Business School, il businessman americano aveva utilizzato la vecchia proprietà dell’Inter come metro di paragone sulla gestione di una società calcistica. (Calcio e Finanza)

Canta l'Inter, super Thuram. Marotta: «Cardinale, serve rispetto». La Gazzetta in prima pagina "Canta l'Inter". I nerazzurri vincono l'ultima dell'anno in casa e rimangono in scia di Napoli e Atalanta: "Che lotta in testa, torna a -3 dalla vetta con una gara in meno" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. (L'Interista)

Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)