Inter, si va verso la coppia Lautaro-Taremi per il derby: terapie per Thuram e Correa|Primapagina
L’infortunio di Marcus Thuram, uscito dopo il primo tempo dalla semifinale di Supercoppa (per lui lieve elongazione all’adduttore), sembrava aprire a un ballottaggio per una maglia da titolare lì in attacco, accanto a Lautaro Martinez. Tuttavia l’allenamento odierno pare invece aver sciolto ogni dubbio, visto che oltre a Thuram, neanche Correa (virus intestinale) ha preso parte alla rifinitura insieme alla squadra. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
"Per il capitano dell'Inter, che oggi potrebbe giocare più vicino all'area lasciando all'iraniano i compiti di raccordo, però non è un momento facile in zona gol, anzi. (fcinter1908)
Inzaghi ha provato soprattutto la connessione tra il capitano e Mehdi, a caccia ancora del primo gol su azione da interista. Poi l’Inter è tornata in albergo per pranzo e per riposare, poi si muoverà verso lo stadio Al-Awwal verso le 20.10 ora saudita, 18.10 italiana", aggiunge il portale. (fcinter1908)
L'Inter si prepara alla sfida di domani col Milan. Dopo aver battuto l'Atalanta, i nerazzurri affronteranno domani il Milan nella finale di Supercoppa. (fcinter1908)
In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:06) "Il Milan ha una grandissima occasione, visto che nell'Inter c'è un'assenza fondamentale come quella di Thuram. (fcinter1908)
"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia". Parla così Riccardo Trevisani a Pressing, nel presentare la finale di Supercoppa Italiana di stasera. (Fcinternews.it)