Joker: Folie à Deux, Harvey Dent diventerà Due Facce nel sequel?
Nell'ultimo trailer del film è stato svelato l'attore che interpreterà Harvey Dent, ma il personaggio diventerà anche il celebre villain di Batman? Mentre Joker: Folie a Deux avrà al suo centro il duo Joker e Harley Quinn, c'è un altro villain storico di Batman che farà la sua comparsa nella pellicola. Il sequel è un film musicale che riporta Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, alias Joker, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harleen "Lee" Quinzel, alias Harley Quinn. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
Ecco il nuovo trailer che annuncia l’apertura delle prevendite: Nel frattempo, sono state aperte le prevendite (anche in Italia): (Comics Universe)
L’anteprima mondiale di Joker: Folie à Deux è stata tra gli eventi più importanti dell’edizione 2024 della Mostra del Cinema di Venezia. (Best Movie)
I cacciatori di autografi sono andati in fuga dal percorso lungo le transenne . || Dopo il caldo torrido di questi giorni oggi la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è stata sferzata dal vento e bagnata dalla pioggia. (ANTENNA TRE)
ROMA – Non è più solo. Folie à deux – che si traduce dal francese come follia a due – ed è stato usato in psichiatria per descrivere il disturbo psicotico condiviso, ossia proprio come quello di Arthur Fleck e Harleen Frances Quinzel, ovvero Joaquin Phoenix e Lady Gaga (The Hot Corn Italy)
La risata si blocca, il corpo inizia a ballare e la bocca a cantare, mentre tutto attorno a Joker Folie à deux deflagra, come un autobomba lasciata ai piedi di un tribunale. Lo scheletro del primo film diretto da Todd Philips rimane intatto; si mostra come un radiografia, reiterando una regia dinamica, riprese inclinate, e una fotografia verde fantasmatica. (SentireAscoltare)
Era una delle star più attese della kermesse e da quando ha messo piede in laguna non ha deluso le aspettative, anzi, è riuscita (com’era prevedibile) a catturare tutta l’attenzione su di sé: Lady Gaga è certamente la celeb più chiacchierata di questa 81° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Grazia)