M. Orlando: “Inter-Juve, questa la chiave del match. Assenza Calhanoglu pesantissima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua sul big match tra Inter-Juve in programma domenica alle 18. "L'organizzazione della Juve, che ha dimostrato di farla molto bene ma manca qualità rispetto a un'Inter che anche l'altra sera ha dimostrato di averne. Dimarco è in una condizione totale pazzesca, vedo nettamente favorita l'Inter". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)

Inter e Juventus, il Derby d'Italia. Domenica pomeriggio a San Siro andrà in scena la 249esima sfida tra le due squadre, ben 182 si sono disputate nella Serie A a girone unico (dal 1929/30). (Fcinternews.it)

Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. (ilBianconero)

Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)