Lo Spezia vince in 10 contro 11 contro il Cesena. 66 minuti per Pio Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia di Pio Esposito agguanta il pari sul finale contro un buon Cesena e poi riesce a vincere l’incontro nei minuti di recupero. Nel 2-1 finale rientrano le reti di Tommaso Berti, Edoardo Soleri e Nicolò Bertola. LA PRESTAZIONE – Lo Spezia di Francesco Pio Esposito ospita la prima della classe, quel Cesena che finora ha ottenuto 2 vittorie nelle prime 3 gare del campionato di Serie B. Gli emiliani dimostrano sin dall’inizio il loro valore, mettendo a segno la rete del vantaggio al 4′ grazie al gol di Tommaso Berti su assist di Daniele Donnarumma. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. (CittaDellaSpezia)
Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)
Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. (Quotidiano Sportivo)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)