La Roma frena subito in Europa League: Dovbyk lancia Juric, l'Athletic lo beffa nel finale

La Roma frena subito in Europa League: Dovbyk lancia Juric, l'Athletic lo beffa nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfugge di mano la vittoria alla Roma nella prima stagionale di Europa League. Il pareggio dell'Atheltic Bilbao arriva al 40' della ripresa quando il gol di Aitor Paredes gela l'Olimpico. La rete di Dovbyk, al terzo sigillo di fila, al 32' del primo tempo aveva spinto in avanti la squadra di Juric, che pregustava il bis della vittoria di domenica contro l'Udinese. Invece il debutto in Europa del tecnico croato, subentrato una settimana fa a De Rossi, viene scheggiato dalla beffa finale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. Gli spagnoli tornano a casa con un punto grazie al pari di Paredes nel finale Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) (ForzaRoma.info)

Mancava davvero poco e questa consapevolezza rende più amaro il pareggio con cui la Roma inizia l'avventura in Europa League, scrive Gian Battista Olivero su La Gazzetta dello Sport. Però l'Athletic Bilbao è una buona squadra e nella ripresa, a causa della stanchezza e di alcuni cambi peggiorativi, i giallorossi si sono progressivamente spenti. (ForzaRoma.info)

La Roma esordisce con un pari in Europa League: all'Olimpico contro l'Athletic Club finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Athletic Bilbao 1-1, Bergomi: "I giallorossi meritavano, in Europa serve attenzione"

Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così" Redazione 26 settembre - 23:39 (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Athletic Bilbao nella prima giornata di Europa League. Nella sua analisi negli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha voluto fare una precisazione: "A livello europeo bisogna essere più attenti. (Tutto Juve)