La Roma frena subito in Europa League: Dovbyk lancia Juric, l'Athletic lo beffa nel finale

Sfugge di mano la vittoria alla Roma nella prima stagionale di Europa League. Il pareggio dell'Atheltic Bilbao arriva al 40' della ripresa quando il gol di Aitor Paredes gela l'Olimpico. La rete di Dovbyk, al terzo sigillo di fila, al 32' del primo tempo aveva spinto in avanti la squadra di Juric, che pregustava il bis della vittoria di domenica contro l'Udinese. Invece il debutto in Europa del tecnico croato, subentrato una settimana fa a De Rossi, viene scheggiato dalla beffa finale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il neo allenatore dei giallorossi: "A livello mentale ci vuole una concentrazione totale" (LAPRESSE)

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

Kone: “Nel finale ci è mancata lucidità. Juric è diverso da De Rossi ma sto crescendo”

Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Athletic Bilbao nella prima giornata di Europa League. Nella sua analisi negli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha voluto fare una precisazione: "A livello europeo bisogna essere più attenti. (Tutto Juve)

Redazione 26 settembre - 23:39 Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così" (ForzaRoma.info)