Empoli-Venezia: Sfida di Pasqua tra Statistiche e Ex Giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima volta assoluta per l’Empoli a Pasqua, mentre al Venezia è già capitato in 6 occasioni (una vittoria, un pari e 4 sconfitte). Tra le curiosità uscite da un’analisi delle statistiche delle due pretendenti c’è anche quella che vede il Venezia aver realizzato il 20 per cento delle proprie reti nei primi 15 minuti (5 su 25), nessuna squadra ha fatto meglio in percentuale. Ma ciò non le ha impedito di essere la compagine che ha perso più punti da situazione di vantaggio (26). (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Sugli esterni agiranno Gyasi e Cacace, mentre in mediana ci saranno Henderson e Grassi. Il recupero a pieno regime di Silvestri non cambia le gerarchie di D'Aversa, che tra i pali conferma ancora una volta Vasquez. (La Gazzetta dello Sport)
87' DURA SOLO UN MINUTO IL VANTAGGIO! PAREGGIA ANJORIN! 89' Schingtienne non riesce a liberare e Anjorin prende palla e parte, non viene fermato e dal limite dell'area mette un colpo da biliardo sul secondo palo! (Tutto Venezia Sport)
Empoli-Venezia: dove vederla in tv (Fantacalcio)

Alle 15 va in scena la sfida valida per la 33a giornata di serie A e autentico spareggio per la salvezza: le formazioni (Calcio Napoli 1926)
Brancolini, G. Silvestri, J. (Tuttocampo)
Il trentatreesimo turno, spalmato in tre giorni, vedrà disputarsi dopo 47 anni (era il 1978) oggi tre partite del campionato di Serie A. Già importante, la contesa (dopo il ko del Lecce in casa ieri per 3-0 col Como) assume per i toscani di D’Aversa e i lagunari di Di Francesco, una fondamentale chance di vincere per agganciare i salentini a quota 27 punti in classifica. (Calcio Casteddu)