GAZZETTA - Napoli, infortunio Lobotka, in caso di forfait contro l'Empoli giocherà Billy Gilmour

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League (CalcioNapoli24)

Michele Criscitello, giornalista, ha commentato l'infortunio subito da Stanislav Lobotka con la maglia della nazionale slovacca. (AreaNapoli.it)

Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia (Tutto Napoli)

Lobotka si fa male con la Slovacchia: il durissimo commento di Criscitiello

La Scozia schiera un 4-2-3-1 con Gunn tra i pali. La difesa è composta da Ralston, Hanley, McKenna e Robertson. In mediana ci sono Billy Gilmour e Kenny McLean, con McTominay posizionato più avanzato insieme a McGinn e Christie, che supportano l’unica punta, Lyndon Dykes. (Terzo Tempo Napoli)

Lobotka ha ammesso di apprezzare la cucina italiana, nonostante senta la mancanza del cibo di casa: "Là non hanno il quark (un formaggio tipico tedesco), che io sono abituato a mangiare e a Napoli mi manca. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. (Fantacalcio ®)