Gatti: "C'è una cosa che mi ha sorpreso dell'Inter"

Intervistato da Tuttosport alla vigilia del derby di Torino, Federico Gatti ha parlato anche di temi che riguardano il calcio in generale e la Serie A. Al difensore della Juventus, in particolare, è stato chiesto quale sia stata la squadra ad averlo sorpreso di più in questo campionato. “Sicuramente l’Inter, non ha sbagliato mezza partita. Hanno un ottima rosa e mi hanno stupito per la loro continuità“. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

TIFOSI – «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge, le tifoserie quasi esagerate. Anzi, un aspetto su cui devo lavorare e ne parlo spesso con Allegri è la gestione delle energie. (Juventus News 24)

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, rispondendo - tra le altre - alla domanda: "Quale è l'attaccante più difficile da marcare, tra quelli che hai affrontato?". (AreaNapoli.it)

Gatti avvisa il Torino: «Il derby mi carica, all’andata ho segnato. E in campo penso solo a questo». Le dichiarazioni Gatti ai microfoni di Tuttosport ha mandato un messaggio chiaro al Torino alla vigilia del derby. (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' alla vigilia del derby della Mole. Nel corso del botta e risposta, Gatti ha parlato anche dei rapidi cambiamenti che si stanno susseguendo nel mondo del calcio: "Allargare le porte visto che i calciatori sono sempre più alti? Non mi compete, ma io dico che mi va bene così. (Tutto Napoli)

Gatti stupito dall'Inter: "Non ha sbagliato mezza partita quest'anno" (L'Interista)

«Sicuramente l’anno scorso Mbappè nel Psg, ma ce n’è tanti: anche Leao e Osimhen. Direi anche Vlahovic, ma ci gioco insieme. Non puoi mai lasciare nulla al caso o staccare la testa per due minuti. Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, in cui parla anche dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)