Federico Chiesa, le voci sul ritorno in Serie A: così l'Inter può pensarci

Emi fisici e concorrenza sta trovando pochissimo spazio nel nuovo club. Più volte il tecnico, Arne Slot, ha spiegato che per l'ex Juventus si tratta di rimettersi in condizione e raggiungere gli altri compagni. Situazione non semplice per Chiesa. Federico Chiesa può tornare a genn (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esterno offensivo del Liverpool è voglioso di ritrovare l’entusiasmo ormai andato perso. Chiesa starebbe pensando al suo rientro a ‘casa’: spunta la destinazione a sorpresa in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napoli Calcio Live)

Non è definitivamente chiusa la questione relativa a un possibile futuro arrivo di Federico Chiesa all'Inter. Dopo essere stato accostato con insistenza ai nerazzurri in estate, infatti, il nome dell'ex attaccante della Juventus, passato ad agosto al Liverpool e poco impiegato dall'allenatore dei Reds Arne Slot, torna a essere prepotentemente in ottica interista. (fcinter1908)

Federico Chiesa nuovamente in Serie A, occhio a Inter e Milan: ecco il fattore che può decidere l’ennesimo derby di mercato (InterLive.it)

Calciomercato Inter: vicino il ritorno di Federico Chiesa in Serie A? Le ultime

Per questo motivo la sua cessione a gennaio non è un'opzione totalmente da escludere. Secondo il giornalista Marco Barzaghi, vicino alla vicende di casa Inter, l'ex Fiorentina sarebbe nel mirino della squadra di Simone Inzaghi. (Viola News)

Marco Barzaghi: "Contatti Chiesa-Inter, i nerazzurri osservano per capire due cose. La possibile formula" (L'Interista)

Advertisement Federico Chiesa potrebbe presto tornare in Serie A. L’attaccante, attualmente in forza al Liverpool, sta vivendo una stagione complicata, segnata da problemi fisici e dalla difficoltà di ambientamento nel calcio inglese. (Il Corriere del Pallone)