Un super weekend con Antonacci, il 'Nervi music ballett' e la Fiera di S. Pietro

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Questa settimana partiamo dal Porto Antico dove prende il via 'Estate spettacolo 2024', appuntamento nel quale i Festival “storici” si alternano con nuove proposte tra generi differenti che vedono protagonisti musica, teatro e cabaret. Più di due mesi di programmazione con Annalisa Mahmood, Piero Pelù, Ex-Otago, Subsonica, RengaNek, Elio e le storie tese, Ermal Meta, Marlene Kuntz, Simone Cristicchi e altri ancora. (Primocanale)

Su altri media

Domenica 30 giugno tornano puntualmente le bancarelle di San Pietro, il tradizionale mercato della fiera di Cremona che animerà per tutto il giorno il viale Po, portando il pubblico dal centro al lunapark. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tanta gente per questa tradizione cremonese. E da questa mattina presto (alle 6,30) via alle bancarelle lungo il viale Po, subito pieno di gente anche per evitare la grande calura che da giorni soffoca la Pianura Padana. (Cremona Sera)

Gli operatori, provenienti da svariate regioni, inizieranno ad allestire le bancarelle a partire dalle 6, el’attività di vendita proseguirà fino a mezzanotte. (CremonaOggi)

Alla Foce torna la fiera di San Pietro: 500 banchi e fuochi d’artificio. Le strade chiuse e i divieti

Fino a qualche tempo fa le bancarelle arrivavano già nella giornata di sabato. La fiera contava oltre 600 banchi (ormai sono 485) e “San Pietro” per qualche anno è stata anche più grande di “Sant’Agata”. (GenovaQuotidiana)

Genova. Nel cuore del quartiere Foce, a Genova, si rinnova ogni anno un appuntamento che unisce tradizione, storia e sapori: è la Fiera di San Pietro, quest'anno prevista domenica 30 giugno, che invaderà con i suoi banchi tutto il quartiere. (Genova24.it)

La fiera, organizzata dal Comune di Genova-Assessorato al Commercio e alle Tradizioni Cittadine, quest'anno vedrà il posizionamento dei banchi in corso Torino, via Casaregis, via Morin, via Cecchi e via Trebisonda. (Genova24.it)