Fugatti, con Tonina dialogo in corso: "Riconfermiamo anche i quattro parlamentari uscenti"

Sulla candidatura del vicepresidente della Provincia è in corso un dialogo, perché la Giunta provinciale è impegnata su tante tematiche che riguardano il nostro percorso amministrativo".

Riconfermiamo anche i quattro parlamentari uscenti, che hanno dimostrato di aver lavorato per il Trentino", ha concluso Fugatti

Così il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti (Lega): "Il lavoro che sta facendo il vicepresidente è importante e va valutato se distogliere attenzione da temi provinciale può essere utile o meno", ha aggiunto Fugatti a margine della festa della Lega di Pinzolo, in Trentino. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Ma è un territorio che da sempre ha saputo esprimere istanze innovative, spesso in controtendenza, talora da “laboratorio politico”. Nei tre collegi senatoriali trentini si è sottoscritto un accordo tra Campobase (la formazione territoriale di ispirazione popolare e riformista), PD, Socialisti, Più Europa, Verdi/Sinistra Italiana, Italia Viva e Azione. (Il Domani d'Italia)

Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità. Pubblicità. . Nuovo colpo di scena sulle candidature del centro destra in Trentino. (la VOCE del TRENTINO)

Come anticipato Futura si è smarcata e non inserirà il proprio simbolo. I simboli inseriti nell’alleanza sui collegi uninominali del Senato della Repubblica in Trentino saranno: Partito Democratico e Partito socialista italiano, Campobase, Verdi e Sinistra Italiana, Italia Viva Trentino e Trentino in Azione. (la VOCE del TRENTINO)

Elezioni politiche, Patt-Progetto Trentino pronti a candidare il vicepresidente della Provincia Mario Tonina. Per quanto riguarda la lega si va verso la riconferma delle parlamentari. TRENTO. (il Dolomiti)

Sulla candidatura del vicepresidente della Provincia è in corso un dialogo, perché la Giunta provinciale è impegnata su tante tematiche che riguardano il nostro percorso amministrativo". "Il fatto che un movimento civico della nostra coalizione stia dialogando con movimenti autonomisti come Patt-Svp lo guardiamo con interesse. (Trentino)

Intanto ai dem e al Terzo Polo si è aggregato pure Campobase, ossia il soggetto che fa riferimento all'ex presidente della provincia di Trento Lorenzo Dellai. E ancora: «Per quanto Calenda e Renzi si sforzino di prendere le distanze dal loro partito natale, tutte le loro gesta li riportano alle origini», fa presente la Biancofiore. (ilGiornale.it)