ATP Finals, Sinner testa l'Inalpi Arena e si prepara allenandosi con il "calcio-tennis"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di trovarsi di fronte i diretti avversari, Jannik Sinner continua a divertire il pubblico a Torino dove si sta allenando per le Nitto ATP Finals. Il 23enne di Sesto Pusteria ha svolto una sessione in mattinata sul campo principale della Inalpi Arena che da domenica vedrà al via gli otto "maestri" del tennis mondiale. , Per farlo ha condiviso il terreno con Taylor Fritz, numero 5 della classifica ATP sconfitto nella finale degli US Open, ma soprattutto si è dilettato con il proprio team a una partita di calcio-tennis in cui l'altoatesino ha mostrato ancora una volta le proprie doti nel mondo del pallone. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Jannik Sinner è pronto a tornare finalmente in campo dopo aver saltato il torneo di Parigi Bercy a causa di un virus influenzale. Ormai però è tutto alle spalle: il numero uno al mondo parteciperà all’Atp di Torino, il torneo al quale partecipano sono i migliori 8 tennisti al mondo secondo il piazzamento del ranking. (MilanLive.it)
Ospite alla Nuvola Lavazza di Torino Jannik Sinner è intervenuto in diretta a 'Sky Sport' a 4 giorni dall'esordio nelle Atp Finals: "Mi sto abituando a un campo un po' più lento rispetto al passato. Ci alleniamo per trovare il giusto ritmo per disputare un buon torneo". (Sky Sport)
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano (Torino Cronaca)
Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. I riflettori sono tutti per lui: un anno fa Jannik diventava fenomeno nazional-popolare proprio alle Finals — battendo Novak Djokovic ai gironi prima di perdere in finale — adesso può chiudere il cerchio. (Corriere della Sera)
«Ti amiamo Jannik», l'urlo di una giovane tifosa. Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)
I primi quattro giocatori del mondo tutti in campo giovedì per rifinire la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. All'Inalpi Arena si allenano infatti Jannik Sinner (con Martin), Alexander Zverev, Carlos Alcaraz (il tedesco e lo spagnolo insieme) e Daniil Medvedev. (Tiscali)