Nettuno, l’omicidio al termine dell’ennesima discussione per l’affido della figlia: la donna uccide l’uomo a coltellate e scappa

Nettuno, l’omicidio al termine dell’ennesima discussione per l’affido della figlia: la donna uccide l’uomo a coltellate e scappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

IL CASO ROMA Un appuntamento per gestire alcune questioni in sospeso si è trasformato nell’ennesima lite sfociata in un omicidio. Gianluca Monaco, bagnino di 43 anni, è stato accoltellato e ucciso l'altro ieri sera dall'ex compagna, Simonetta Cella, di 36, che si è poi costituita, presentandosi ai carabinieri: ad accompagnarla è stata la sorella a cui l'omicida si è rivolta durante la fuga. Cella ora si trova in stato di fermo, con la l'accusa di omicidio volontario. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In via Grondo, nella zona del quartiere Cretarossa a Nettuno, dove da qualche tempo l’uomo viveva insieme ai genitori e alla figlioletta, tutti lo conoscevano. Sono increduli i vicini di casa di Gianluca Monaco, l’uomo ucciso a coltellate dalla ex compagna Simonetta Cella, con la quale aveva avuto una bambina. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

non si tratta di una mera impressione, bensì di un modo collettivo di pensare e di vedere la realtà. Giacomo Pastore (il Giornale)

La tragedia è avvenuta venerdì 6 dicembre sul litorale romano, nel cortile del condominio in cui viveva la donna, reo confessa, che avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire l'uomo. A chiamare il 112 è stato un vicino di casa che ha notato il corpo riverso a terra del 43enne. (Sardegna Live)

Nettuno, uccide l'ex compagno dopo una lite: profonda coltellata all'addome, finisce in tragedia

È Gianluca Monaco, il 43enne vittima dell'omicidio avvenuto la scorsa notte a Nettuno. L'allarme è stato lanciato da un inquilino del complesso in cui vive Cella, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di Monaco. (latinaoggi.eu)

Poi il dramma, con l’uomo colpito mortalmente con un coltello da cucina e lasciato esanime all’interno del cortile di un condominio in via Bachelet, a pochi passi dal centro, quando erano da poco trascorse le 22 di venerdì sera. (latinaoggi.eu)

Una lite finita in tragedia quella tra il 44enne Gianluca Monaco e la sua ex compagna di 34 anni a Nettuno: lei lo avrebbe colpito con una coltellata al torace e per lui non c'è stato nulla da fare. La donna, poi, è andata dai carabinieri a costituirsi: in caserma si sarebbe presentata con i vestiti ancora sporchi di sangue. (Liberoquotidiano.it)