F1, il teaser trailer e cosa sapere sul film sulla Formula Uno con Brad Pitt I Sky TG24

L’attore è un ex pilota di Formula 1 che fa da mentore al compagno esordiente Joshua Pearce, interpretato da Damson Idris, nell’immaginario team APXGP. Completa il cast anche Javier Bardem. Le riprese si sono svolte in veri e propri eventi di Formula 1 e la pellicola uscirà nelle sale il 25 giugno 2025 È uscito il teaser trailer di F1, il nuovo film sulle corse di Formula Uno di Apple Original Films con Brad Pitt e Damson Idris. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

F1, questo il nome ufficiale con cui è stato presentato, si concentra sul ritorno in pista di Sonny Hayes, pilota di Formula 1, il quale – dopo un grave incidente e il ritiro dalle competizioni – viene contattato con una proposta: fare da mentore a un grande prodigio delle corse, Joshua Pearce, nella squadra Apex Grand Prix. (Autosprint.it)

L'atteso film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joseph Kosinski arriverà al cinema il 25 giugno del prossimo anno. News Cinema (ComingSoon.it)

Ha vinto sette Mondiali in carriera ma, di certo, Lewis Hamilton non dimenticherà mai quanto avvenuto nel GP di Silverstone 2024. Al termine di una gara ricca di colpi di scena e condizionata anche dall’imprevedibilità del meteo, il pilota della Mercedes è tornato alla vittoria a tre anni dall’ultimo trionfo datato 2021 al GP di Jeddah. (Flop Gear)

Brad Pitt di nuovo pilota d’eccezione di Formula1 a Silverstone

F1, il film con Brad Pitt in versione pilota: il divo di Hollywood correrà forte al cinema nel 2025 (Vogue Italia)

Al termine della gara della Formula 1 a Silverstone l'attore Brad Pitt si è mescolato ai veri piloti F1 per le interviste TV come se avesse appena finito di correre: la reazione di Fernando Alonso è emblematica. (Fanpage.it)

Pare che Brad Pitt sia tornato a vestire i panni di Hayes, il personaggio che alla fine del mese di giugno 2025 vedremo sugli schermi nel prossimo film sulla Formula 1 co-prodotto anche da Lewis Hamilton e le cui riprese si svolgono proprio durante le gare previste dal calendario sportivo. (Whoopsee)