Rinnovo Kvara, richiesta altissima dell’entourage: c’entrano due fattori

L'entourage di Kvara ha chiesto un ingaggio altissimo per il rinnovo col Napoli . Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La proposta del Napoli è di 5 milioni di base fissa più bonus, un bel passo in avanti considerando il suo attuale stipendio di 1,4 milione di euro. Non c’è ancora l’accordo, l’entourage del talento georgiano chiede almeno 8 milioni di euro, incidono la questione Osimhen e soprattutto le lusinghe del Psg che gli ha parlato di un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'umore di Kvaratskhelia dopo gli ultimi falli subiti e i cambi. (Tutto Napoli)

“All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)